Cosa Facciamo

01
Brand Marketing

Brand Awereness

Display Programmatic

Attraverso partnership con piattaforme di acquisto e un network di editori premium, selezioniamo accuratamente il pubblico più adatto a cui comunicare.

Rappresentiamo un punto unico dove poter accedere a un inventory diferrenziata e brand safe, con performance sopra la media a strumenti più tradizionali, sopratutto per qualità del dato,  dinamicità delle campagne e spesa.

Accordi diretti con gli editori

Abbiamo in concessione esclusiva editori iper-verticali che hanno deciso di effettuare una vendita più tradizionale dei loro spazi.

Possiamo quindi garantire lo spazio su una multitudine di siti di settore altrimenti non raggiungibili.

Rich Media

I Rich Media sono formati più impattanti e con una creatività maggiorata che risultano quindi più memorabili, coinvolgenti e garantiscono  un incremento delle conversioni e della visibilità. 

Possono espandersi in termini di dimensioni e contenere altre funzioni speciali, possono avere più file presenti in essi e più formati (come i video) oltre a includere metriche di tracciamento dettagliate. 

02
Digital Experience

Performance
Marketing

Push Notification

La notifica rimane in preview mode fino a quando non viene aperta e letta, per questo motivo, rappresentano uno strumento di viewbiility doppia (con un prima e dopo) e maggiorata.

Rappresentano uno dei migliori strumenti di ingaggio degli utenti. 

Sono uno dei migliori mezzi per quanto riguarda il Proximity Marketing.

Native advertising

Il formato che meglio si sposa con i contenuti della pagina, e che quindi diminuisce l’ad fatigue per il lettore,  aumentandone l’ingaggio.

Sono spesso definiti “la pubblicità che non sembra pubblicità”.

Hanno un anteprima pubblicitaria e un approfondimento nella pagina di arrivo. 

Oltre a essere uno strumento di performance pura, possono essere ideali anche per il branding tramite tecniche di storytelling.

Direct E-Mail Marketing

Rappresenta un mezzo più professionale, diretto, personale e non intrusivo, riuscendo a creare un contatto più intimo e dando vita a una comunicazione 1 a 1.

Si possono inviare contenuti personalizzati a maililing list dedicate esclusivamente alle aziende (B2B) o a categorie consumer (B2C),  profilondo per categorie socio demografiche. 

03
Data Science

Mobile advertising

SMS Marketing

L’SMS marketing ti permette di raggiungere direttamente il tuo prospect nella zona in cui vuoi. 

Hanno uno dei più alti tassi di apertura e sono uno strumento one to one che creà l’intimità necessaria tra azienda e cliente.

Costruiscono fedeltà tra brand e prospect per le loro caratteristiche di immediatezza e personalizzazione oltre a rendere il messaggio più semplice attraverso un percorso diretto.

Mobile App advertising

Gli utenti spendono più tempo sulle app che sugli altri mezzi e le applicazioni Mobile ci permettono di accedere a una quantità di dati maggiore e quindi  a profilare in maniera più accurata.

Grazie a delle creatività più dinamiche e interattive garantiscono una migliore fruizione del contenuto.

 Il processo di conversione è facilitato grazie all’engagement già espresso dall’utente sull’app.